Il primo appuntamento, una scarpa per innamorarsi

Lui e Lei: la magia del primo appuntamento sta per iniziare. Lei si fionda a casa dopo il lavoro e inizia la lunga e faticosa seduta di restauro a colpi di asciugacapelli, strisce depilatorie e inquietanti aggeggi che rispondono al nome di piegaciglia. Lui, che ha già previsto le uscite d'emergenza in caso di noia o delusione, dopo uno sbadiglio e qualche tentennamento, decide che è giunta l'ora di prepararsi.
Scopri di più

Melissa Satta X Bata: svelata The Exclusive Capsule Collection

Il momento tanto atteso è arrivato: l'esclusiva Capsule Collection firmata da Melissa Satta X Bata è finalmente disponibile online e in tutti gli store. Dopo un intrigante teaser che vedeva la showgirl e la brand ambassador di Bata dal 2016 intenta a disegnare e scegliere i materiali, ecco svelati i cult della stagione Fall/Winter, protagonisti della patinata campagna MY SHOES FIRST.
Scopri di più

Ritorno in ufficio, un nuovo anno di stile

La Legge di Murphy parla chiaro: il giorno in cui torneremo in ufficio il cielo sarà grigio con nuvoloni che promettono pioggia e la sveglia per strani calcoli del karma si dimenticherà distrattamente di suonare. Nella fretta - mentre cercheremo un paio di calzini non bucati - la nostra tazza preferita si romperà con un grande rovinio di porcellane e un rigagnolo di caffè farà capolino dalla cucina.
Scopri di più

Melissa Satta X Bata: arriva The Exclusive Capsule Collection!

Lo scorso luglio, il quartier generale di Bata era in fermento: Melissa Satta arrivava in azienda portando con sé una valigetta carica di progetti e disegni. Immersa tra tessuti e fili multicolor è infatti proprio lei ad aver firmato una Capsule Collection esclusiva di calzature che impreziosisce la Fall-Winter 2017-2018 del brand, come rivela il teaser insieme a qualche succoso indizio.

Scopri di più