L’outfit per un addio al nubilato da sogno

Come specificato nell’articolo dello scorso mese, tra i doveri delle amiche della sposa si colloca uno degli eventi che renderanno la preparazione del matrimonio indimenticabile: l’addio al nubilato.

Nutriti di commedie rosa a stelle e strisce, la celebrazione in cui si saluta la compianta vita da single è diventata ormai un impegno immancabile dove non dovranno mancare ricchi premi e cotillons.

Cosa organizzare per non deludere un’amica ormai sull’orlo di una crisi di nervi, preda di inviti da spedire e abito da aggiustare? E come vestirsi per essere in linea con la tipologia di serata prevista?

Niente panico, Bata torna in soccorso con qualche idea fashion da non farsi sfuggire!

Weekend spericolati. È da tanto che la vostra cricca di amiche non si riunisce per un viaggetto insieme? Questa è l’occasione d’oro per una gita come ai vecchi tempi (e della giusta durata di tre giorni per evitare cat fights all’ultimo phon!). Scelta la meta, la valigia sarà semplice: un paio di scarpe comode per perlustrare la città di giorno, tacchi per le uscite serali (i sandali bianco latte con lo stiletto sono un must che arriva direttamente dal red carpet). L’idea in più? Regalate alla sposa una borsa e/o zaino per l’avventura!

Bagordi per vere party girls. Ogni ragazza ha i suoi gusti in fatto di divertimento: c’è per esempio chi ama l’addio al nubilato nella sua classica declinazione ovvero velo, gadget e mega-seratona in discoteca. Anche se la tenuta dovesse essere la t-shirt bianca con scritto “Amica della sposa”, non rinunciate all’accessorio fondamentale: un paio di scarpe che non passano inosservate, che siano un paio di sandali altissimi dai dettagli gioiello (e con tecnologia Insolia a garantire comfort) o fiammanti pumps rosse che renderanno irresistibili persino dei jeans.

S.O.S nervi a pezzi? Spa is the answer. Temete che la vostra amica a furia di controllare che tutto sia perfetto stia dando i numeri? Questo è un chiaro caso di UGR (Urge Giornata Rilassante). Armatevi di infradito e correte alla prima piscina/spa/centro massaggi più vicino. E non lesinate a versare champagne!

CONDIVIDI