Un fashion weekend indimenticabile

Credevate che la stagione per scoprire le novità più fashion fosse finita a febbraio? Beh vi sbagliate!

Bata ha deciso di premiare il fascino della primavera organizzando il 27, 28, 29 aprile un fine-settimana davvero modaiolo: il Bata Fashion Weekend.

Dove? Ovviamente nella roccaforte della moda italiana: Milano. La città più stylish d’Europa si è preparata a festa per garantire una maratona di eventi imperdibili che hanno visto il marchio Bata e la sua nuova collezione di scarpe al centro della scena. L’inaugurazione non poteva che essere nello store di via Dante, già in passato meta di it girl e influencer di punta, allestito secondo il tema The sound of style. Fuori e dentro il negozio musicisti e dj hanno intrattenuto e coinvolto il pubblico che poteva ascoltare esibizioni live (e provare a suonare) sorseggiando cocktail e gustando piccole delizie per il palato. Il cuore del party è continuato per tutto il weekend nella straordinaria location di Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari, che ha aperto le sue porte per un fashion show indimenticabile tra suoni, performance e ovviamente scarpe!

Segni particolari? Al Bata Fashion Weekend è davvero successo di tutto.

Le sorprese sono fioccate e numerosi ospiti internazionali hanno fatto la loro apparizione glam lasciando tutti a bocca aperta! Qualche nome? La modella e presentatrice televisiva boliviana Anabel Angus, Ana Lucia Gutierrez (aka @thebigbrowneyes su Instagram), il bodybuilder Nadhim Kochhar e la celeberrima presentatrice colombiana Andrea Serna

A raccontare l’evento sui social italiani, invece, sono state tre influencer d’eccezione. Alice de Togni, Alice Perella e myway_/Francesca Cinà hanno sbirciato dietro le quinte e selezionato le calzature must per la prossima stagione.

Non poteva mancare Lenny, la cantautrice giunta al successo planetario con il cliccatissimo singolo Hell.o, annunciata in anteprima all’evento come nuovo volto e brand ambassador di Bata, Evento durante il quale ha lanciato anche il nuovo singolo “Enemy“, selezionato da Bata per la propria campagna internazionale.

Le tre giornate sono state l’occasione per vivere la moda finalmente in prima fila, sentirsi una vera star e scoprire di più sul fantastico mondo Bata, attraverso workshop, personalizzazioni con cristalli e colori, senza dimenticare le sfilate. Una grande festa che ha visto anche la premiazione del prestigioso Bata Young Designers Challenge, il contest attraverso il quale giovani stilisti talentuosi possono finalmente vedere realizzati i loro futuristici modelli di scarpe.

Scopri i modelli di calzature più glam viste durante il Bata Fashion Weekend, dalle quellevincitrici della Young Designers Challenge a quelle indossate dalle influencer!

CONDIVIDI