Bata X Coca-Cola: un amore frizzante

Ahh. Il primo sorso è un momento solenne. Il ritrovarsi in compagnia di un sapore conosciuto che ti accompagna da anni.

Una sorta di madeleine proustiana che fa volare indietro nei ricordi: le feste di compleanno da piccoli, i cinema da adolescente con il ragazzo/a che ti piace, le pause pranzo in ufficio.

Stiamo parlando – se ancora non avete capito – della Coca-Cola, la bibita analcolica più celebre e amata al mondo. I suoi colori, poi, sono iconici: bianco e rosso, audace e bilanciato, grintoso e solare. Due nuance e uno spirito che Bata conosce molto bene.

Ed è così che nasce un amore frizzante: quello tra Bata Heritage e Coca-Cola per una linea dal nome The real thing, nella quale novità e tradizione vanno a braccetto.

Una tradizione secolare condivisa che ha saputo rinnovarsi abbracciando il progresso: Bata con 125 anni di storia e uno sguardo sempre rivolto al futuro e Coca-Cola, creata negli Stati-Uniti nel lontano 1886 e ancora giovane come un tempo.

La capsule collection è quanto di più spumeggiante si possa immaginare; le fantasie del modello Hotshot che decorano la linea sono una vera e propria rivisitazione artistica del brand Coca-Cola: bianche e rosse, con l’inconfondibile simbolo della bevanda, le stringhe a contrasto e la comoda suola di gomma, ma anche una versione con stampati i tappi della gustosissima bottiglia in vetro. Perfette per ravvivare qualunque outfit, sia per lui che per lei, e per andare a spasso con uno dei prodotti che ha cambiato per sempre la storia (e la tavola) di tutto il mondo.

 

LEI                                                           LUI

CONDIVIDI