“E tu cosa fai a Capodanno?”.
La domanda più odiata degli ultimi vent’anni è stata rivolta proprio a te. È inutile che ti guardi intorno in cerca di un appiglio, lo stanno chiedendo a nessun altro che non sia tu. Bisogna trovare una risposta ed effettivamente anche una ipotesi plausibile su come trascorrere l’ultima notte dell’anno.
In più c’è una novità: siete single. Niente rete di salvataggio, niente amici del ragazzo da coinvolgere.
Ma, hey, non ci faremo condizionare dalla vita sentimentale all’alba del 2019? Dunque questo Capodanno è l’occasione ideale per essere scintillanti come mai prima. Dateci dentro con glitter, paillettes, nuance laminate e buttatevi nella mischia festosa. Magari in una città diversa per cambiare aria.
A dirlo è Bata che da tempo ha scelto una campagna con un messaggio forte e non convenzionale: Single sì, ma comfortable with it.
Femminilità, indipendenza, sicurezza: queste sono le tre istanze con le quali scrivere i buoni propositi per l’anno nuovo.
Shine bright like a diamond. Brillare come un diamante, camminare con la sicurezza di Beyoncé in qualunque video. Capodanno da sole? E qual è il problema? È ora di cogliere la morale positiva della scena in cui Bridget Jones viene scaricata da Daniel Cleaver e diventare una diva. Brillando dalla testa ai piedi ovviamente. Come la carta di un gustoso cioccolatino, gli stivaletti con tacco dorati sono un piccolo gioiello che catturerà lo sguardo dei curiosi. Oppure, super sbarazzine e comode al massimo con gli stivaletti bassi preziosi dalla fibbia e il tacchetto gold effect.
Dark lady. Mistero, passi felpati, sguardi fugaci. Questo nuovo anno inizia nel segno di una svolta sexy. Per una sera lasciate da parte ogni insicurezza e lanciatevi indossando delle scarpe ruggenti dal tacco killer. Segni particolari? Che siano nere ovviamente! Gli stivaletti in microfibra sono resi un cult dal tacco decorato di perle e illuminano il classico little black dress. Le décolleté nere con tacco a stiletto e tomaia a punta avranno una vita ben più lunga dell’ultima notte del 2018.