Dopo le feste, le infinite portate a tavola, i pacchi di pandoro e panettone consumati nelle colazioni successive, i buoni propositi e il mese di gennaio passato a trasgredirli, è arrivato il momento: quello di mettersi in forma. E non è dato dalla necessità di una prova costume per la quale c’è ancora tempo, né per fare colpo su qualcuno. Si tratta semplicemente della ricerca di benessere interiore ed esteriore. Una volta combattuta la fisiologica pigrizia che vede di cattivo occhio l’ipotesi di alzarsi dal divano e occuparsi di qualcosa che non sia fare zapping armata di telecomando, arriva il momento di scegliere lo sport che riporterà l’energia nella vostra vita.
Voi quale sport siete? Scopritelo insieme a Bata!
Sei una delle classiche persone che riuscirebbe a far parlare anche i muri. Ogni luogo per te è una potenziale meta per fare nuove amicizie, nuove conoscenze. Insomma sei la PR della tua vita e ami reinventarti ogni volta che incontri qualcuno di sconosciuto. Se ti riconosci in questa descrizione, cosa aspetti a iscriverti in PALESTRA? Leggings e t-shirt e le scuse non ci sono più!
Avere tempo per te stessa è fondamentale, ti aiuta a trovare la carica per iniziare bene la giornata e ritrovare le forze, il tutto condito dalla musica. Hai una playlist per qualunque cosa: per svegliarti, cucinare e CORRERE. Compra un paio di cuffie, scegli il parco più vicino e spicca il volo. Per te Nike Run All Day, un modello dai colori vibranti studiato per i runner.
Cogito, ergo sum. Fin da piccola ti è capitato di lanciarti in mille fantasticherie, storie da inventare. Ti piace vivere lentamente, osservare ciò che ti circonda, intercettare sguardi dei passanti e immaginarti per ognuno un’avventura diversa. Chi lo ha detto che lo sport funziona solo se legato alla velocità? Prendi una cartina, scegli un punto di partenza e uno di arrivo, e CAMMINA. Indossando un paio scarpe dall’eleganza black&white, ovviamente.