Girls just want to have fun. Tutti al parco divertimenti!

C’è un luogo intriso di magia dove generazioni diverse si divertono esattamente alla stessa maniera, con risate sguaiate, urla liberatorie e il cuore impazzito.

Stiamo parlando del parco divertimenti, meta perfetta per una giornata all’insegna della spensieratezza; mettendo in pausa ogni responsabilità e dando libero spazio al fanciullino pascoliano che dimora in ciascuno di noi.

Con gli anni e le tecnologie sempre più avanzate, le varianti si sono sviluppate per poter venire incontro alle inclinazioni diverse: c’è chi va matto per i giochi d’acqua e chi non rinuncia all’incantevole sensazione dei parchi a tema. Infine, i più audaci non riescono a fare a meno del brivido e dell’adrealina di un’avventura in puro stile horror.

Quali saranno le scarpe migliori che ci accompagneranno?

Giochi d’acqua. È estate e la freschezza è il vostro must. Proprio per questo i parchi acquatici rispondono alle vostre esigenze. Gli scivoli più arzigogolati, i tuffi arditi e una pausa abbronzatura sembrano un piano niente male! Per spostarsi da una piscina all’altra, ciabattine deluxe: per lui e per i più piccoli, infradito dalle tinte marine.

Personaggi in cerca d’autore. Siete fan number 1 di personaggi fantastici, libri e incantesimi? Sono i parchi a tema a fare al caso vostro. Un’occasione unica per immergersi in un mondo parallelo nel quale sospendere cinismo e dura realtà. La magia continua con un tocco di classe ai piedi: per lei sandali con cinturino dai toni del rosso acceso con la soletta morbida e un secchiello a righe superfunny. Le bambine sogneranno ad occhi aperti indossando scarpette pink con le loro principesse preferite e decorazioni che vanno dal pizzo alla tomaia con il led.

Brrr, paura e delirio. Da contorte montagne russe a labirinti intricati e infinite sale in salsa horror. Che sia un vampiro apparso all’improvviso o un treno che viaggia a velocità esasperate, la regola è una sola: adrenalina a mille. Certe imprese hanno bisogno del comfort totale, dunque lunga vita alle sneakers. Per lei slip-on con tomaia elastica che regalano un tocco comfy. Per loro Adidas total white senza lacci.

 

CONDIVIDI