I sandali must dell’estate 2018

L’innalzamento delle temperature porta con sé un evento dai risvolti mitici: il congedo dei calzini. Salutiamoli e appallottoliamoli con un bell’arrivederci a settembre e diamo libero sfogo a questa nuova sensazione magica. Un incantesimo reso più potente quando indosseremo loro, i sandali.

Le amate calzature che ci daranno la sensazione di correre tra i prati in fiore svolazzando beate. A completare il quadretto idilliaco ci penserà la vasta selezione di smalti che valorizzeranno al massimo il piede con un arcobaleno di colori accesi: dai toni pastello ai colori più squillanti e audaci.

E voi quale sandalo siete?

Flat is a must. Sandalo sì, ma con tacco rigorosamente ultraflat. Vi riconoscete in questa descrizione? Allora Bata ha tutte le soluzioni che fanno per voi! Il sandalo di pelle bianca con tomaia a “T” si sposa con i wrap dress corti e la prima abbronzatura. Il modello a infradito arricchito da una decorazione di perline diventa esotico con una gonna lunga e un top aderente. Se amate il tacco minimal, osate con lo smalto: tinte pastello dal lilla al verde salvia!

Le mules che sorprendono. Caratterizzate da tacco largo e soletta con la tecnologia Insolia (che garantisce una redistribuzione del peso per conquistare comodità senza perdere in eleganza), le mules sono le scarpe ideali per le serate di inizio estate. Stilose e dalle tinte decise, sono fantastiche sotto i jeans sfrangiati e le camicie bianche boho-chic. Comode e iperfemminili, diventano perfette con uno smalto dal colore a contrasto.

Le zeppe della libertà. La stagione nuova permette di tirare fuori l’hippie che dimora in ognuna di noi: vestiti lunghi, top crochet, maxi orecchini e collane sovrapposte. È infatti tempo di svettare con un paio di zeppe: Bata propone numerose varianti da non farsi scappare. Da quelle con la tomaia color biscotto, cinturino alla caviglia e tacco 12 cm alla versione più rock con borchie applicate. Preziosi intrecci caratterizzano il modello con un tacco più basso per chi non rinuncia al comfort totale. Il tocco in più? Lo smalto dalle nuance corallo.

CONDIVIDI