I sandali must dell’estate

Ragazza, preparati spiritualmente ad agguantare l’agenda: è finalmente l’ora di prenotare una pedicure.

Dopo un maggio impazzito in piena crisi identitaria (credeva di essere stato scritturato per la parte di Novembre il terribile), siamo giunti a questo momento catartico: quello di indossare i sandali e urlare al mondo intero che l’estate è arrivata.

Sì proprio lei, ha fatto la birichina, vi ha fatto indugiare sugli stivaletti per qualche settimana di troppo, ma ora tocca ai favolosi sandali.

Orsù indossateli, lanciate i calzini il più lontano possibile, osate smalti da pop art e immergetevi in questo clima vacanziero e festaiolo.

Un attimo ancora però: siete pronte a scoprire con Bata i modelli must di questa spumeggiante summer 2019? Seguiteci!

Comfort zone. Le vacanze si avvicinano e per voi questo significa una sola cosa: concedervi la comodità. Non volete borse pesanti, scarpe strette, abiti aderenti. Sognate una spiaggia deserta e fluttuanti abiti di lino con i capelli al vento. Vi consigliamo i sandali bicolor con una para leggermente alta e una suola che garantisce lunghe camminate serali. In alternativa, un modello beige della linea Comfit con piccoli trafori come dettagli.

Intrecci preziosi. Sandali? Sì, ma solo se intrecciati. Le fascette che coprono tatticamente il piede sfinandolo sono una vera e propria passione e per questo Bata ve ne propone in diverse versioni! Un esempio? Il paio total black e super flat con delle graziosissime ruches. Lo spirito punk che dimora in voi vi ringrazierà per la calzatura con tacco e intrecci decorata da mini borchie. Infine scegliete quelle bianche con la zeppa in corda abbinate a un vestito coloratissimo e sarete pronte per una vera estate italiana.

Magiche notti d’estate. Non avete la minima intenzione di fare e disfare la tela sul divano di casa in attesa del vostro Ulisse. Giugno arriva per farvela spassare in giro per la città: cene, cinema all’aperto, concerti, feste di compleanno. E via tutte le malinconie, specie con la scarpa dei sogni. Le mules con l’inedita trama intrecciata saranno un accessorio IT irresistibile: come non indossarle su tutto, abbinate a un paio di jeans e una canottiera di seta laminata o insieme a un abitino chemisier con una cintura stretta in vita? E come non cedere alle lusinghe dei sandali con tacco medio e la fantasia pitonata resi super cool dal cinturino alla caviglia? La vostra scarpiera reclama!

 

CONDIVIDI