Kids alla riscossa. Le vacanze con loro

Se esiste un momento tra i più entusiasmanti della vita di un bambino, quello è il periodo delle vacanze estive. Tre mesi di spasso a tutte le ore, gelati per merenda e anguria da addentare voracemente. Giornate passate a scorrazzare all’aria aperta, nuotare e dedicarsi al puro ozio non concesso dalla scuola, un ricordo ormai vago che si fa sempre più lontano.

L’estate è la stagione dei mitici “amichetti del mare”, ma anche delle prime sfide per conquistare l’indipendenza: i campeggi, le gite, le settimane lontane da casa, all’inizio apparentemente così lunghe e che poi corrono sempre più veloci.

Ogni avventura che si rispetti ha però bisogno della calzatura giusta: pratica, comoda e ovviamente super fashion. Ecco le proposte Bata per i più piccini.

Camping in style. I campeggi estivi sono croce e delizia: la nostalgia di casa potrebbe farsi sentire dispettosa ma alla fine prevarrà l’istinto di sopravvivenza. Come partire con il piede giusto? Ovviamente con un paio di sneakers. Per lei New Balance lilla che ravvivano anche la più basic delle tute, per lui Reebok con pratica chiusura a due strappi.

Mare, mare. Tra castelli di sabbia, giochi sulla spiaggia e lunghe nuotate è importante scegliere la scarpa che regali leggerezza e protezione. Per i vostri piccoli non lasciatevi sfuggire i sandali super comfy con cinturino regolabile del progetto “Sporcatevi le mani”, anche in versione infradito. Da non perdere anche i coloratissimi sandali che non temono l’acqua!

Baby Dance. Durante le vacanze fervono sempre i preparativi per le attività più disparate: tra queste non possono mancare i pomeriggi a scatenarsi con la musica durante una sessione di baby dance. Per l’occasione, la comodità è un must, che sia su sandali con doppia fascetta a strappo o la versione total pink con giocosi fiori applicati sulla tomaia. Lui muoverà i suoi primi passi (a ritmo!) con le Vans a scacchiera street style.

CONDIVIDI