Ed eccoci arrivati all’ultima scintillante puntata della nostra Guida stellare ai regali di Natale.
Ricordate: niente panico o corsa sconsiderata ad acquisti last minute di dubbio gusto, quest’anno sono gli astri a suggerirci la mossa giusta con i loro influssi positivi.
Scopriamo insieme cosa regalare ad amici e parenti nati sotto il segno del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.
SAGITTARIO. Adesso che ci pensate, siete mai riusciti a fermare un Sagittario? Veloce come la freccia che scaglia, arriva dritto al bersaglio. Sempre. Cerca di trovare il lato positivo e non si ferma davanti alle sfide anche se queste implicano la rinuncia a rimanere rintanati nella propria comfort zone e la necessità di cambiare e spostarsi. Amante dello sport e più in generale del movimento, vi sarà grato scartando un paio di sneakers dai dettagli tecnici che lo faranno scattare verso la prossima battaglia.
CAPRICORNO. Un po’ austeri, i nostri Capricorno puntano tutto sulla rispettabilità. Alle volte troppo rigidi, sapranno farsi apprezzare per la loro sconfinata pazienza conoscendo a menadito l’arte dell’attesa. Il loro stile è minimale, lontano da trini e merletti, caratterizzato dalle linee pulite e i colori neutri come il grigio. Questo però non vuol dire che facciano scelte noiose. Gli stivaletti dal sapore British sapranno conquistarli.
ACQUARIO. Il segno più acquatico dello zodiaco, si distingue per la sua vena creativa e la libertà, soprattutto quella di pensiero. Ama formulare idee che siano “out of the box” e uscire fuori dagli schemi, basti pensare che chi nasce Acquario, condivide questa fortuna niente meno che con Galileo Galilei. Appassionati di viaggi e avventure, i nostri amici avranno bisogno di un paio di scarpe non convenzionali come i tronchetti con pompon o le décolleté a fascia elastica della linea B-Flex.
PESCI. Siamo arrivati infine al nostro ultimo (last but not least!) protagonista dello Zodiaco: i dolcissimi Pesci! Immersi nel loro mondo subacqueo avranno bisogno ogni tanto di qualche aiuto per risalire in superficie e affrontare la realtà, ma sapranno ripagarvi con una grandissima capacità di ascolto ed un raro altruismo. La delicatezza che li contraddistingue, che all’apparenza sembra fragilità, alla lunga sarà la loro forza. Per loro un regalo speciale, con calzature dai colori ispirati ai toni della sabbia e della terra.
E ora, il Natale 2018 può davvero iniziare!