La guida stellare ai regali di Natale

Il momento X arriva, quello dei famigerati regali di Natale; la funesta incombenza annuale che pende su tutti noi.

Se anche voi non sapete più che pesci pigliare, non avete idea di come indirizzare la scelta, siete esausti di indagare vagando tra i desideri che si annidano nella mente di famiglia e amici, è ora di affidarsi agli astri.

Di quale colore bisogna comprare un capo per un collega nato sotto il segno dei Gemelli? Gli Ariete preferiscono stivali o stivaletti?

Se la questione vi intriga seguite con noi la prima puntata della guida stellare di Bata ai regali di Natale!

ARIETE. Governati dal pianeta Marte, coraggiosi, sportivi e competitivi di natura, i nostri cari Ariete tengono all’autonomia come ad un valore fondamentale. State attenti alla loro sincerità, a volte un’arma a doppio taglio. Per un segno così tumultuoso ci vogliono un paio di scarpe da combattenti, come gli stivaletti stringati rossi (il colore non è a caso ma appartiene all’Ariete) o un paio di sneakers con le quali correre all’impazzata.

TORO. Fascinoso ma allo stesso tempo con un grande senso di responsabilità, il Toro corrisponde al pianeta Venere; in altre parole è dunque la quintessenza di amore, prolificità e romanticismo. E ahimé, ha una memoria di ferro, quindi attenzione a non fare passi falsi! I toni del verde lo rinvigoriranno, puntate su questa nuance (inoltre così stilosa) per gli accessori come scarpe, borse e cinture.

GEMELLI. Calmissimi e poi così agitati. Intelligentissimi e simpatici ma anche molto polemici, gli amici Gemelli più volte mettono alla prova la nostra pazienza. Sono doppi di nome e di fatto ma in fondo ci piacciono così. Amano i colori cangianti e l’eterno movimento. Proprio per questo hanno bisogno di scarpe versatili, comodissime ma eleganti, in eterno equilibrio tra formale e informale. Una calzatura multiaccessoriata come i modelli della linea B-flex.

CANCRO. Un’atmosfera lunare ed acquatica: si può descrivere con questa immagine il nostro ultra-sensibile compare nato sotto il segno del Cancro. Protettivi, materni ma anche fragilissimi: pensateci due volte prima di fare qualcosa che potrebbe ferirli. Il colore che gli appartiene è l’argento, regalategli qualcosa di brillante e li conquisterete all’istante.

Al prossimo articolo stellare!

CONDIVIDI