Capienti, giocose, mini, maxi.
Le borse della stagione soddisfano le esigenze più disparate. Da chi cerca un accessorio che sia frutto di un design ricercato (e che strizzi l’occhio alle tendenze da passerella), a chi desidera una versione dalle linee minimali e dalla solidità garantita.
Con l’arrivo della nuova stagione saranno i colori a farla da padroni; un arcobaleno spumeggiante che regala immediatamente un po’ di sano ottimismo e solarità.
Non resta quindi che scoprire con Bata i modelli must per questa S/S 2019!
A lavoro con grinta. I mesi che precedono le vacanze estive sono sempre una sfida impegnativa: meglio non demoralizzarsi e puntare su un accessorio dai poteri energizzanti, proprio come quelli di una centrifuga tutti-gusti. Il modello fatto a sacca multicolor su fondo nero garantisce comodità e stile. Chi sogna una borsa capiente e allo stesso tempo adatta a ogni occasione può contare sulla hobo bag dalle linee morbide. Profuma di primavera, infine, il modello bianco traforato e dotato di una praticissima bustina con zip incorporata.
Passione in rosso. Nulla è più irrinunciabile di una borsa rossa, un rimedio perfetto per ravvivare gli outfit e non passare inosservata. La borsa rettangolare rossa, decorata da un delizioso fiocchetto, può essere utilizzata come pochette ma è dotata anche della tracollina, ideale da abbinare a un vestito fiorato dalle tinte delicate. Il secchiello con la pratica chiusura risponde alle esigenze di chi non perde di vista le ultime passioni delle influencer: un modello che si sposa con un paio di jeans a zampa e una maglietta ultra-femminile. Con catena e chiusura metallica per sfoggiare una linea elegante nelle occasioni più formali, l’ultimo modello illuminerà il classico tailleur da ufficio.
Mini-obsession. Piccole miniature, zaini formato extrasmall e soprattutto marsupi. Mai negli ultimi due anni la borsa mignon è stata così desiderata: carta di credito, cellulare e rossetto. In fondo serve davvero altro per una serata a spasso? Il marsupio decorato da borchie è perfetto con i jeans e un paio di stivali texani (altro must irrinunciabile). Il modello ovale con la lavorazione matelassé è invece la risposta per chi vuole rendere bon ton un look casual. Super sportive ma con stile grazie al mini-zainetto.