Il momento tanto atteso è arrivato: l’esclusiva Capsule Collection firmata da Melissa Satta X Bata è finalmente disponibile online e in tutti gli store. Dopo un intrigante teaser che vedeva la showgirl e la brand ambassador di Bata dal 2016 intenta a disegnare e scegliere i materiali, ecco svelati i cult della stagione Fall/Winter, protagonisti della patinata campagna MY SHOES FIRST, realizzata da Sartoria Comunicazione e fotografata dall’obiettivo di Matias Indjic.
Un viaggio tra le diverse declinazioni dello stile di Melissa, da sempre emulata per la sua capacità di mixare il look sporty e il glamour da tappeto rosso. Ad essere al centro della campagna sono proprio loro, le calzature, unico indumento indossato dalla modella e perfettamente coerenti con la filosofia MY SHOES FIRST, le mie scarpe prima di tutto.
Ma scopriamo insieme i diversi mood che compongono la collezione:
L’atmosfera lagunare, il fascino da donna del mistero e il fruscio di tendaggi di velluto caratterizzano Romantic Venice, una Venezia sognante: ankle boots, décolleté e cuissardes contraddistinti dall’inconfondibile increspatura che li decora. Perfetti insieme ad un abito minimal o sotto un dolcevita e la più classica delle minigonne nere. Un appuntamento al chiaro di luna farà il resto.
Gli scintillanti anni ’80 non sono mai stati così attuali. Imperativo categorico: ripescare dall’armadio abiti vintage da abbinare alle scarpe must, gli stivali. Cuissardes aderentissimi per slanciare le gambe, ankle boots con il tacco sottile o il pratico chunky heel per procedere a passo spedito indietro nel tempo.
Grintosi gli stivali con fibbia, nella versione con tacco o biker, che donano un’inconfondibile Rock Allure, dove femminilità e dinamismo si mescolano. Con un paio di jeans e una t-shirt basic saranno la soluzione ideale per risollevare le sorti dei sonnecchiosi lunedì mattina autunnali. E se un blasonato principe metropolitano a bordo della sua moto ruggente dovesse (inspiegabilmente) arrivare, non ci coglierà impreparate.
Per scoprire di più sulla campagna MY SHOES FIRST: http://bit.ly/CapsuleCollectionMelissaSattaXBata.