Oggi ci occupiamo di loro: i commentati, esaltati, studiati, esasperati e alle volte vituperati uomini. Ancora oggi, quando incrociamo lo sguardo d’intesa al bar con un gruppetto di donne sedute al tavolo che chiacchierano fitto fitto, non avremo dubbi: saranno intente a (s)parlare proprio di loro.
Del resto, cosa c’è di più ossigenante di una innocente sessione di pettegolezzi sulle ossessioni e le idiosincrasie più buffe degli abitanti di Marte?
Se per scoprire quello che vogliono le donne sembra essere bastato un film di Mel Gibson mandato continuamente in replica in tv, ci siamo mai chiesti quello che vogliono gli uomini? What men want? Lungi da noi trovare risposte su interrogativi universali per i quali ci vorrebbe un sondaggio con migliaia di intervistati.
Meglio restare sulla terra e iniziare dalle piccole grandi cose, per esempio le nostre amate scarpe.
Ecco quindi le calzature per questa primavera alle quali un uomo del 2018 non saprà davvero resistere e che lo faranno esclamare intensamente: “Questo è ciò che voglio”.
Stringhe mon amour. Per questa stagione Bata ha pensato a chi ama il classico quando incontra una personalità forte. L’intramontabile modello derby viene rivisitato con una intrecciatura che renderà la calzatura un must. A dargli un tocco funny la suola colorata a contrasto. Non deve poi mancare in una scarpiera che si rispetti, il desert boot con diverse variante cromatiche (dal rosso al blu passando per i toni del beige) perfetto per chi vuole essere casual ma non troppo.
Run men run. È arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e iniziare a correre. Le sneakers sono da sempre una scarpa cult per affrontare la giornata dalla mattina alla sera. Talmente tanto osannate da essere state sdoganate perfino dal red carpet sotto il completo. Irresistibile quelle con inserti di cuoio, magari abbinate con un chiodo. Allora, hai scelto la tua? Ti aspettiamo su Bata.it per un’ampia selezione!