Camminare sui tacchi, la rivoluzione Insolia

“Camminare sui tacchi è una delle imprese più difficili della vita di una donna ”. Mai affermazione fu più vera e, ahinoi, dolorosa.

Ogni mattina il dilemma di fronte allo specchio è lo stesso: scarpe alte o scarpe basse? Si passano in rassegna gli impegni previsti, si calcolano i movimenti e i metri da percorrere come ingegneri specializzati e ci si chiede: resisterò con il meraviglioso stiletto nuovo che mi chiama a sé come il canto delle sirene o dopo i primi passi sicuri in puro stile “Beyoncè nei primi anni 2000”, inizierà quella faticosa e umiliante camminata da carcerati con la palla al piede?

In definitiva i tacchi sono un lusso a cui una donna immersa in una frenetica quotidianità deve mestamente rinunciare?

La risposta di Bata è no! E a trarci in salvo da un grigio futuro è la rivoluzionaria tecnologia Insolia. La scarpa con il tacco ideale per chi vuole coniugare stile e benessere, iniziando la giornata letteralmente con uno slancio.

Alla base dello studio di Insolia, una perfetta distribuzione del peso tra il tacco e la punta che permette di indossarle per un tempo tre volte maggiore rispetto ad altre calzature all’apparenza identiche.

Il cuscinetto nascosto nella scarpa non la altera infatti in alcun modo, rendendo i tacchi targati Insolia oltre che irresistibilmente comodi anche esteticamente accattivanti.

Come modello di punta non mancano le décolleté, un must per l’armadio di ognuna, declinate in cuoio liscio o scamosciato. Osare con i colori sarà la mossa successiva. Sfiziosa anche la versione con tacco largo e cinturino, fantastica sia con le gonne a tubo che con i jeans.

Altri motivi per i quali scegliere Insolia? La tecnologia applicata ci fa sembrare tre centimetri più alte, migliora la postura, riduce la pressione sulle ginocchia (per la serie, se le ginocchia potessero parlare) oltre che sull’avampiede del 30%.

Chi l’avrebbe mai detto: d’ora in poi non saremo solo noi ad amare le scarpe con il tacco, saranno anche le scarpe con il tacco ad amarci!

CONDIVIDI